The Predator: dietro le quinte del film di Shane Black [VIDEO]

Dietro le quinte di The Predator con Shane Black e le star del film, considerato dal regista il capitolo più spaventoso del franchise.

La catena cinematografica AMC ha pubblicato un video dietro le quinte di The Predator, nuovo film di Shane Black, in cui possiamo spiare il set del sequel sci-fi

Shane Black sembra aver messo su uno spettacolo coi fiocchi in The Predator e il dietro le quinte condiviso da AMC Theatres non fa che aumentare l’attesa per il nuovo capitolo del franchise fantascientifico. Secondo il regista, si tratta del film “più spaventoso” sull’alieno cacciatore, che è stato potenziato per raggiungere “un nuovo livello di mortalità.” Oltre al regista, nel video dal set prendono la parola anche le star, fra cui Boyd Holbrook, secondo cui il titolo “ha tutto ciò che volete.”

L’accordo Disney/Fox metterà fine ai franchise di Alien e Predator?

Nelle sale italiane a partire dal 27 settembreThe Predator vede il cast completato da Olivia MunnTrevante RhodesJacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Oltre a dirigere, Shane Black ha firmato lo script assieme a Fred Dekker, con cui aveva già lavorato per Scuola di mostri del 1987. Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.