The Predator: il film di Shane Black in un elettrizzante motion poster

Con l'uscita fissata per la prossima estate, la campagna di The Predator si fa avvincente con un fantastico poster animato dedicato alla razza aliena.

La 20th Century Fox ha svelato un nuovo motion poster di The Predator, nuovo capitolo della famosa saga diretto da Shane Black.

Il poster è la versione animata di quello mostrato alcune settimane fa, in cui vediamo la sagoma di uno degli alieni cacciatori stagliarsi fra le nuvole in una notte di fulmini e saette. Una storia vera e propria di The Predator non è stata ancora annunciata, ma Shane Black ha dichiarato che il film seguirà la continuità dei primi due episodi, non classificandosi come un vero e proprio reboot. Olivia Munn, fra le star del titolo, ha aggiunto che si tratterà di uno standalone.

Le riprese di The Predator si sono concluse a giugno, con l’evento festeggiato da molti membri del cast fra cui il giovanissimo Jacob Tremblay. Fra gli altri volti del film troviamo Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Il regista ha scritto la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, con cui aveva già lavorato in occasione di Scuola di mostri. L’uscita del film è fissata al 3 agosto 2018.

Guardando indietro alla saga, The Predator è stato preceduto dal film originale diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger, uscito nel 1987; dal sequel distribuito 3 anni dopo e da due crossover con Alien. Per ultimo, nel 2019, Nimrod Antal ne ha diretto un reboot, intitolato Predators.