Olivia Munn su The Predator: “Il film sarà uno stand alone”

Al Comic-Con l'attrice Olivia Munn ha rivelato che il prossimo fil The Predator sarà uno stand- alone non collegato agli altri film.

Non ci sono state vere motizie riguardo al prossimo film diretto da Shane Black The Predator durante il San Diego Comic-Con dello scorso weekend. La 20th Century Fox ha deciso di non usare la convention per rivelare dettagli sul film. L’unica mezione di The Predator è stato un commento dell’attrice Olivia Munn durante un’intervista con Yahoo Movies mentre promuoveva Lego Ninjago – Il film.

Keegan-Michael Key aveva detto che il film non era un sequel mentre Munn ora ha aggiunto che il film è una pellicola a se, un vero ‘standalone’.

Le riprese del film si sono conclude all’inizio del mese di giugno. The Predator, diretto da Shane Black, è in uscita nelle sale il 3 agosto 2018 e vede nel cast Boyd Holbrook nei panni di Quinn McKenna, membro delle Special Forces che scoprono l’esistenza della forma di vita aliena (inizialmente il ruolo era stato offerto a James Franco), Olivia Munn nei panni di Casey Bracket, una scienziata che si oppone a Quinn.

Trevante Rhodes interpreta Nebraska Williams, il migliore amico di Quinn. Abbiamo poi Keegan-Michael Key nei panni dell’uomo che aiuta Quinn e Williams a sconfiggere il nemico, Sterling K. Brown interpreta l’agente del governo che incarica Quinn di svolgere la missione.