The One and Only Ivan: Ramon Rodriguez (Iron Fist) nel cast del film Disney

La star di Iron Fist e The Defenders, Rramon Rodriguez, reciterà al fianco di Angelina Jolie, Sam Rockwell e Bryan Cranston nel nuovo film d'animazione Disney, The One and Only Ivan. Rodriguez sarà un assistente del proprietario del centro commerciale in cui sono esposti i nostri protagonisti animali.

Ramon Rodriguez, maggiormente noto per aver recitato nelle serie Iron Fist The Defenders, è entrato nel cast del film animato della Disney The One and Only Ivan

In The One and Only Ivan, adattamento Disney del libro scritto da Katherine Applegate e premiato con la Medaglia Newbery, Ramon Rodriguez affiancherà Angelina JolieSam Rockwell, e Bryan Cranston.

Pubblicato da HarperCollins nel 2011, il libro ruota attorno a un gorilla adulto di nome Ivan (Rockwell) che vive in una gabbia all’interno di un centro commerciale insieme a un elefante di nome Stella (Jolie) e un cane randagio, che si chiama Bob. Ivan non ha alcun ricordo della vita trascorsa prima di approdare al centro commerciale, ma quando un cucciolo di elefante, Ruby, arriva e Ivan inizia a prendersi cura di lei, inizia a riscoprire la sua vita precedente ed inizia a escogitare un piano per portare via l’elefantino dal loro proprietario violento.

Ramon Rodriguez vestirà i panni di un assistente che lavora per il proprietario del centro commerciale, interpretato da Bryan Cranston, e sarà inoltre il padre di una giovane ragazza (Greenblatt) che diventa amica del gorilla protagonista.

Thea Sharrock, regista della pellicola strappalacrime Io prima di te, dirigerà il film d’animazione Disney.

Fonte: THR
Tags: Disney