Sam Rockwell vuole tornare nei panni di Justin Hammer nell’MCU

Sam Rockwell ha dichiarato, a proposito di un possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni del villain Justin Hammer, che ne sarebbe entusiasta.

Un cattivo dei film Marvel spera di fare un’apparizione di ritorno: Sam Rockwell, che ha interpretato il cattivo Justin Hammer in Iron Man 2.

Sam Rockwell ha ripreso il ruolo nel one-shot All Hail the King e la società di Hammer è stata menzionata nella serie di Netflix/ Marvel Luke Cage, ma Rockwell spera di avere un’altra possibilità di interpretare la nemesi di Tony Stark.

“Certo!” ha detto Sam Rockwell a The Hollywood Reporter. “Ho alcuni grandi amici in questo franchise. Jeremy Renner è un mio buon amico e io sono amico di Chris Evans e Mark Ruffalo. Robert [Downey Jr.] è sempre divertente. Mi piacerebbe tornare con Clark [Gregg] di nuovo in quel franchise. Sarebbe molto divertente.“

C’è almeno una teoria, quella che porta a Armor Wars, a suggerire che Rockwell potrebbe ottenere un ritorno. Sam Rockwell menziona Clark Gregg, che interpreta l’agente S.H.I.E.L.D. Phil Coulson. Coulson era il collante che teneva insieme i primi film del Marvel Cinematic Universe. Coulson è morto in The Avengers della Marvel, ma è stato resuscitato e continua a combattere la battaglia del Marvel Cinematic Universe in Agents of S.H.I.E.L.D. Tuttavia, i Vendicatori non hanno ancora appreso che Coulson è effettivamente vivo e Gregg in precedenza ha dichiarato a ComicBook.com che non si aspetta che lo facciano.

“È un tema sempre presente”, ha affermato Gregg. “È davvero toccante per me quanto i fan restino ossessionati dall’idea di quando gli Avengers veranno a sapere che Coulson è vivo. È qualcosa che… non so, lo trovo così commovente! Penso che gli Avengers siano andati avanti, sono occupati.

“Ma penso anche che sia un grande merito per lo spettacolo, i personaggi e gli attori che hanno dato vita a questi personaggi e al nostro team di produzione, agli effetti visivi di Mark Kolpack e alla grande scrittura dei nostri sceneggiatori, Jed [Whedon], Mo [Tancharoen] e Jeff [Bell], perché penso che ci sia un numero crescente di persone che si sente come se fosse parte di quel mondo più grande e vuole vedere i vari mondi – se è l’incredibile mondo Netflix di New York , vogliono solo a un certo punto sentire che questa è una grande storia, che credo ancora lo sia. E sai, quando è il momento giusto, chi lo sa? “

E voi? Che ne pensate di un possibile ritorno del villain interpretato da Sam Rockwell? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags: Marvel