Maleficent 2: ecco quando inizieranno le riprese del sequel

Finalmente abbiamo una data d'inizio ufficiale per le riprese di Maleficent 2. La produzione del sequel, in cui Angelina Jolie tornerà nei panni dell'ex-villain, partirà a Londra il 16 Aprile, e durerà per circa 4 mesi.

Le riprese di Maleficent 2 inizieranno in Primavera, ed esattamente nel mese di Aprile, con Angelina Jolie che tornerà nei panni della protagonista. Era stato precedentemente riportato che la produzione del sequel sarebbe iniziata nel primo trimestre del nuovo anno, per cui sembra che il progetto stia rispettando le tempistiche.

Inizialmente non era chiaro quando Angelina Jolie avrebbe ripreso il ruolo della ex-villain, Malefica, sul grande schermo. La stessa attrice ha trascorso un lungo periodo dello scorso anno a discutere l’ipotetica realizzazione del reboot La moglie di Frankenstein per il Dark Universe, prima o dopo le riprese di Maleficent 2. Nonostante ciò, in seguito alla produzione problematica, e alla scarsa accoglienza de La Mummia con Tom Cruise, il Dark Universe è crollato, e la Jolie adesso è pronta a focalizzarsi sulle riprese dell’atteso sequel, che inizieranno tra pochi mesi a Londra.

Omega Underground ha riportato che Maleficent 2 è già entrato in pre-produzione e che è stata già fissata una data d’inizio riprese ufficiale: il 16 Aprile. La produzione, dunque, partirà a Londra con Joachim Rønning (co-regista di Marco PoloPirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) alla regia. Patrick Tatopoulous (Batman V Superman: Dawn of Justice) è entrato nella troupe in qualità di scenografo. Le riprese principali del film dovrebbero essere completate in quattro mesi, quindi verso il mese di Agosto.

[amazon_link asins=’B074MGJQPN,B00YW7C3SY,B0056ZYRGW,B00MCC365U,B0722S8MMJ,B06XZ51KGC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d30b13e4-f260-11e7-a485-411e9f877f98′]

Tags: Disney