Danny DeVito non sarà il Detective Pikachu. Ecco le reazioni del web

Ryan Reynolds sarà il Detective Pikachu nel live-action dei Pokemon. I fan, però, non hanno preso bene la notizia, in quanto volevano Danny DeVito.

Ryan Reynolds potrebbe essere il nuovo volto del franchise sui Pokemon, ma non tutti sono felici delle scelte prese sui vari casting. Ieri il mondo dei Pokemon è stato scosso dall’annuncio di Reynolds nei panni del Detective Pikachu nell’atteso live-action. Il Detective Pikachu era la star di un video game giapponese, dal titolo The Great Detective Pikachu, in cui viene mostrato un Pikachu irritabile, e amante del caffè, che parla la lingua degli esseri umani e risolve misteri grazie all’aiuto del suo inseparabile partner. A quanto pare, però, i fan volevano Danny DeVito nel live-action.

Anche se il video-game originale di Detective Pikachu deve attraversare ancora l’Oceano Pacifico, è comunque popolare tra i fan dei Pokemon, proprio per il suo personaggio principale. Quando il video-game è stato diffuso nel 2016, molti fan avevano deciso che Danny DeVito era l’unico, e migliore, ipotetico doppiatore di Detective Pikachu. Quando la Legendary Pictures ha annunciato che il videogioco avrebbe avuto una trasposizione cinematografica, molti fan hanno sperato, fino all’ultimo, che DeVito entrasse nel cast proprio nel suddetto ruolo.

Come potete immaginare, dunque, gli appassionati non hanno particolarmente apprezzato la decisione di assumere Ryan Reynolds per la parte. Ecco alcune reazioni del web, all’annuncio dell’attore di Deadpool nella parte di detective Pikachu: