The Last Neanderthal: i fratelli Russo producono il film preistorico

I fratelli Russo hanno acquistato The Last Neanderthal, storia epica che vedrà alla regia Terry Notary, interprete di Astro Nero in Avengers: Infinity War.

Joe e Anthony Russo produrranno il film drammatico The Last Neanderthal, ambientato durante la Preistoria

I fratelli Russo hanno siglato un accordo per portare sul grande schermo The Last Neanderthal, film che produrranno con la loro compagnia Agbo. Firmato da John Brancato, il titolo vedrà alla regia Terry Notary, stunt coordinator e coreografo che ha già lavorato con i Russo in Avengers: Infinity War, interpretando Astro Nero; fra i suoi altri lavori citiamo Avatar, Mowgli – Il figlio della giungla e The War – Il pianeta delle scimmie, oltre ad aver dato vita a King Kong in Kong: Skull Island.

I fratelli Russo firmano con Amazon per una serie evento

The Last Neanderthal è descritto come un’avventura epica e un racconto di sopravvivenza, vendetta e redenzione. La storia è scritta da Notary e Brancato; quest’ultimo è noto per aver firmato sceneggiature quali Terminator Salvation, Terminator 3 – Le macchine ribelli e The Game – Nessuna regola. I fratelli Russo si stanno ancora crogiolando nel successo di Avengers: Infinity War, pronti a consegnare ai fan il secondo atto dello scontro fra gli eroi Marvel e Thanos nel sequel ancora privo di titolo ufficiale.

Prima di The Last Neanderthal, vedremo un altro progetto prodotto dai fratelli Russo ovvero Deadly Class, serie Syfy basata sull’omonimo fumetto; i due hanno anche lavorato allo show comico Arrested Development, per cui hanno vinto un Emmy Award.