The Kitchen: Domhnall Gleeson in trattative finali per entrare nel cast

Domhnall Gleeson potrebbe vestire i panni di Gabriel O’Malley, un veterano del Vietnam e sicario nel film The Kitchen, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019.

Domhnall Gleeson potrebbe recitare al fianco di Elisabeth Moss, Tiffany Haddish e Melissa McCarthy nel crime drama The Kitchen

Domhnall Gleeson è in trattative finale per entrare nel cast di The Kitchen, adattamento New Line dell’omonima miniserie a fumetti edita da Vertigo. L’attore, che veste i panni del Generale Hux nei nuovi film di Star Wars, affiancherebbe un cast eclettico, che include Elisabeth MossMelissa McCarthy, Tiffany Haddish Margo Martindale.

La co-sceneggiatrice di Straight Outta Compton, Andrea Berloff, debutterà alla regia con il suddetto film, ambientato a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70 e segue le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati. Scopriremo che le donne saranno più aggressive rispetto agli uomini, nella gestione degli affari.

Gleeson interpreterà Gabriel O’Malley, un violento veterano del Vietnam che ha lavorato per i gangster del vicinato in qualità di sicario, prima di lasciare la città per evitare la polizia. Successivamente torna per regolare i conti, non appena le mogli prendono le redini del business.

Michael De Luca sta producendo la pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio. La data d’uscita è stata fissata per il 20 Settembre 2019.

Fonte: THR