Tiffany Haddish presterà la voce al sequel di The Lego Movie

The Lego Movie 2 è previsto per il febbraio del prossimo anno. Il cast vocale si è ora arricchito con l'interpretazione della comica e cabarettista Tiffany Haddish che presterà la voce a un personaggio ancora avvolto nel mistero

Nel cast vocale di The Lego Movie 2 ci sarà anche la cabarettista Tiffany Haddish

Tiffany Haddish è salita a bordo del sequel di The Lego Movie per dare voce a uno dei personaggi del film nella versione originale per Warner Bros. Animations. Il regista di Trolls Mike Mitchell è stato scelto per dirigere la pellicola animata. I produttori sono i registi di Lego Movie Phil Lord e Chris Miller, insieme a Dan Lin e Roy Lee. Jill Wilfert di Lego Group, Chris McKay e Jinko Gotoh sono produttori esecutivi.

Lord e Miller hanno scritto la prima stesura della sceneggiatura per il sequel con Raphael Bob-Waksberg che è salito a bordo del progetto per collaborare alla riscrittura del copione. Matt Fogel ha scritto l’ultima bozza. La trama e i dettagli del personaggio di Tiffany Haddish, per ora, vengono tenuti nascosti. Allison Abbate e Chris Leahy supervisionano per Warner Animation Group.

The Lego Movie 2 dovrebbe debuttare nei cinema l’8 febbraio 2019. The Lego Movie ha incassato circa 470 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2014 tra il forte sostegno di critici e dei fan. La stella di Tiffany Haddish è cresciuta da quando ha interpretato la commedia della Universal Il viaggio delle ragazze. Da allora, ha definito una nuova pietra miliare nel Saturday Night Live come la prima cabarettista nera a presentare e ha allineato un nuovo progetto dopo l’altro. Attualmente è destinata a recitare accanto a Melissa McCarthy in The Kitchen di New Line ed è anche stata scelta per essere la protagonista della commedia di Universal The Temp.

Tra gli altri progetti imminenti di Haddish ricordiamo The Last OG di TBS con Tracy Morgan, che sarà pubblicato nel 2018; ha recentemente terminato la produzione di Night School di Universal con Kevin Hart. Ha anche in sviluppo Limited Partners con la Paramount, della quale sarà anche la protagonista e la produttrice esecutiva.

[amazon_link asins=’B06VVH636G,B00F3B3EMM,B00OQUROYK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e8e402d-2f51-11e8-90d8-9980ca591422′]