Star Wars: Gli ultimi Jedi – ecco la scena eliminata con Rose Tico e Hux

La scena presenta Rose, Finn e DJ, dopo che sono stati catturati dal Primo Ordine, dopo il loro tentativo di infiltrarsi nell'enorme nave del Leader Supremo Snoke, la Supremacy, con l'intenzione di chiudere il loro meccanismo di localizzazione dell'iperspazio.

Con Star Wars: Gli ultimi Jedi ora disponibile in home video, i fan sono finalmente in grado di vedere le molte scene eliminate a cui Rian Johnson ha accennato in passato, con una molto interessante che vede protagonista Rose Tico.

È finalmente disponibile la versione home video di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che significa che i fan possono finalmente guardare le molte scene eliminate che sono state lasciate fuori dal taglio finale del film. Una in particolare mostra Kelly Marie Tran nei panni di Rose Tico in uno scontro con il Generale del Primo Ordine, Hux.

La scena presenta Rose, Finn e DJ, dopo che sono stati catturati dal Primo Ordine, dopo il loro tentativo di infiltrarsi nell’enorme nave del Leader Supremo Snoke, la Supremacy, nel tentativo di chiudere il loro meccanismo di localizzazione dell’iperspazio. Dopo che DJ ha rivelato di aver esaurito i suoi ex alleati, il generale Hux si prende un momento per schernire i combattenti della Resistenza accarezzando la guancia di Rose. Guarda la seguente clip per vedere cosa succede dopo:

Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson, nella traccia commentata di Star Wars: Gli ultimi Jedi, spiega che la sequenza di Finn e Rose che si infiltrano nella Supremacy è stata drasticamente ridotta per continuare lo slancio nell’atto finale del film. Con Rey che saliva a bordo e con il suo epico scontro con Snoke, seguito dalla battaglia con la Guardia Pretoria, non c’era il tempo di rallentare l’azione. Ecco cosa Johnson ha dichiarato a EW riguardo a queste scene eliminate:

Entrando furtivamente nel mega-cacciatorpediniere, ci sono cose davvero divertenti lì dentro. Mi ha fatto ridere ogni volta che l’ho visto. Ma potete vedere molto chiaramente quando guardate il film nel suo insieme, non vorreste assolutamente rallentare quella parte del film per dare spazio a tutta quella parte.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0781ZXF62,B0778V2R16′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6413b85-2843-11e8-b852-e57b0b93dd87′]

Tags: Star Wars