The Hangman: il film di Al Pacino ha 0% su Rotten Tomatoes

L'ultimo film di Al Pacino è un thriller che si intitola The Hangman. La pellicola, però, ha ottenuto un raro 0% su Rotten Tomatoes dalla critica USA

Al Pacino potrà anche avere diversi Oscar, Emmy, Golden Globe e persino due Tony Awards, ma il suo nuovo film, The Hangman, ha ricevuto un raro punteggio della critica su Rotten Tomatoes: lo 0%. A riportare la notizia è il sito TheWrap.

L’ultima pellicola di Pacino si unisce a The Ridiculous 6 di Adam Sandler nel club dello zero percento insieme a Lo schiaccianoci in 3D di Elle Fanning e al sequel di La febbre del Sabato Sera, Staying Alive.

Il film The Hangman è incentrato sul decorato investigatore della omicidi Ray Archer (interpretato da Pacino) che collabora con il profiler criminale Will Ruiney (interpretato dall’attore di Star Trek e Thor: Ragnarok Karl Urban) per catturare uno dei serial killer notoriamente più crudeli della città, che sta giocando a una versione contorta di omicidio usando un gioco da bambini: l’impiccato, The Hangman appunto. Con loro c’è anche la giornalista Christi Davies (Brittany Snow) che racconta le vicende della follia criminale.

Quanto è pessimo, quindi, The Hangman? Maitland McDonagh di Film Journal International ha definito il film “Un film faticoso, un rimodellamento istantaneamente dimenticabile di un genere già rimaneggiato, che non si basa nemmeno sul livello base di: “Chi è il colpevole?”.

Johnny Martin ha diretto The Hangman, che è stato scritto da Michael Caissie e Charles Hutting, e da Phil Hawkins. Il film uscirà nelle sale e On Demand il 22 dicembre. Non si conosce ancora una data di debutto italiana.