The Week Of: Adam Sandler e Chris Rock ancora insieme in una commedia originale Netflix

Adam Sandler e Chris Rock saranno i protagonisti di The Week Of, la nuova commedia originale Netflix

Adam Sandler e Chris Rock stanno unendo le forze per una nuova commedia matrimoniale per Netflix, destinata ad arrivare sulla piattaforma di streaming nel 2018.

The Week Of – questo il titolo del film – sarà girato a Long Island, New York questa estate con il veterano di Saturday Night Live – Robert Smigel – sulla sedia del regista.

Il film racconta la storia di due padri – interpretati da Rock e Sandler – i cui figli si sposano tra di loro. La settimana del titolo si riferisce al periodo prima del matrimonio, mentre le due famiglie si preparano al grande evento.

The Week Of: Adam Sandler e Chris Rock ancora insieme in una commedia originale Netflix

Rock e Sandler – entrambi veterani di Saturday Night Live – ​​hanno collaborato già recentemente in Grown Ups e Grown Ups 2.

“Adam Sandler e Chris Rock sono i pilastri della famiglia di commedia Netflix e siamo felici che queste due leggende si uniscano per dare ai nostri soci una dose sana dell’unicità che creano quando stanno insieme”, ha dichiarato il responsabile del contenuto di Netflix, Ted Sarandos.

Adam Sandler e la sua produzione, Happy Madison Productions e Allen Covert, saranno i produttori esecutivi. Sandler e Smigel hanno scritto la sceneggiatura.

Questo è il quarto film creato dall’Happy Madison Productions con Netflix, tra cui ricordiamo Sandy Wexler, The Ridiculous 6 e The Do-Over. L’accordo è stato recentemente esteso per includere altri quattro film.