The Flash: Professor Zoom non sarà il villain principale del film

Secondo una fonte di Heroic Hollywood, con conoscenza del progetto, Il Professor Zoom (Anti-Flash) di Eobard Thawne non sarà il cattivo principale di The Flash.

Il film The Flash per la regia di Andy Muschietti e con protagonista Ezra Miller non utilizzerà il Professor Zoom, noto anche come Anti-Flash per il ruolo di cattivo principale

Quando è stato annunciato che il film The Flash con Ezra Miller avrebbe adattato i fumetti di Flashpoint, molti fan hanno pensato che avrebbe usato elementi chiave della storia come l’Anti-Flash di Eobard Thawne, la guerra di Aquaman contro Wonder Woman e forse la versione Thomas Wayne di Batman. Ma in seguito alla notizia che Michael Keaton e Ben Affleck riprenderanno i loro ruoli come versioni diverse del giustiziere mascherato, così come il fatto che eliminerà la guerra tra Atlantide e Amazzonia, è stato apportato un altro importante cambiamento alla trama iconica.

Secondo una fonte di Heroic Hollywood,  con conoscenza del progetto, Il Professor Zoom (Anti-Flash) di Eobard Thawne non sarà il cattivo principale di The Flash. Anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli o nemmeno accennato contro chi altro il velocista scarlatto si troverà a combattere, sarà interessante vedere se un altro cattivo gradito dal pubblico si unirà ad Anti-Flash nel film in uscita nel 2022.

Ben Affleck interpreterà Batman nel film di Andy Muschietti

Chiaramente il regista Andy Muschietti e la sceneggiatrice Christina Hodson vogliono mantenere l’attenzione emotiva sul tragico passato di Barry e sul suo sviluppo del personaggio in futuro.
Prima del suo film solista, il personaggio di Ezra Miller apparirà nella Snyder’s Cut di Justice League. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di resistere a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.