The Flash: il film con Ezra Miller cambia data di uscita

C'è stato un cambio data per quanto riguarda l'uscita di The Flash, film che vedrà protagonista l'attore Ezra Miller e che uscirà comunque nel 2022.

La Warner Bros. ha annunciato il cambio relativo all’uscita di The Flash, film che arriverà comunque nelle sale nel 2022

Esattamente un mese fa rendevamo note le intenzioni della Warner Bros. di dare inizio alle riprese di The Flash nel mese di aprile, prima che nel mondo tutto venisse bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus. Adesso, invece, riportiamo il cambio di data relativa all’uscita del film che vedrà protagonista Ezra Miller, proprio l’attore che qualche giorno fa è stato al centro di una grande polemica per via di un video che lo vede protagonista mentre mette le mani al collo di una fan.

Ezra Miller e il video shock in cui strangola una fan

A seguito di questo filmato, circolato ovunque sul web, si è messo in discussione anche il coinvolgimento futuro dell’attore nel film che sarà diretto da Andy Muschietti (IT e IT – Capitolo Due). Soltanto il tempo ci dirà se ci saranno novità a questo proposito ma, di certo, la Warner Bros. sembra finalmente convinta di voler fare uscire lo standalone incentrato sull’elemento della Justice League.

La modifica relativa alla data di uscita di The Flash non è stata “drastica” come quelle di molti altri film, rimandati di mesi o addirittura di un intero anno: si tratta, anzi, di un’uscita anticipata che vedrà il film uscire il 3 giugno 2022 anziché il 1 luglio dello stesso anno.