The Flash: concept-art di Flashpoint per la Wonder Woman di Gal Gadot

Ecco l'attrice nelle vesti della sua eroina nel film con protagonista Ezra Miller.

La Wonder Woman di Gal Gadot riceve una sorta di “revisione” stilistica per The Flash

The Flash sarà il film standalone della Detective Comics in collaborazione con la Warner Bros. che vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo del Velocista Scarlatto aka Barry Allen.

Questa nuova concept design mostra come sarà (probabilmente), Gal Gadot nei panni della Wonder Woman del Flashpoint, evento che si verificherà nello standalone. Con il The Flash di Ezra Miller in arrivo a DC FanDome alla fine del mese, molti fan sperano di saperne di più sul film e su cosa aspettarsi dalla trama ispirata a Flashpoint, appunto. L’arco narrativo fumettistico della storia di Flashpoint vede Barry Allen tornare indietro nel tempo per salvare sua madre cambiando però (inavvertitamente), la linea temporale e causando, di conseguenza, una guerra devastante tra Aquaman e l’Amazzone Wonder Woman. Il regista di The Flash, Andy Muschietti, ha recentemente anticipato quello che sarà il viaggio nel tempo del film in uscita, anche se apparentemente sarà diverso dal materiale originale dei comics.

Heroic Hollywood ha infatti recentemente appreso che The Flash di Ezra Miller non presenterà una guerra tra Wonder Woman e Aquaman. Ma se Gal Gadot dovesse apparire nel film, questo nuovo concept design di “tiagodatrinti” su Instagram mostra come potrebbe essere il suo costume per il live-action. Prende spunto dal design dei fumetti, con la corona atlantidea di Mera combinata con la tiara di Wonder Woman. Il design aggiunge anche un po’ del rivestimento sulle spalle che i fan hanno già visto indossare in precedenza a Gal Gadot sul grande schermo. Ecco qui:

https://www.instagram.com/p/CC_4PK4ntKv/?utm_source=ig_embed