The Flash: Ben Affleck interpreterà Batman nel film di Andy Muschietti

Ben Affleck vestirà nuovamente i panni di Batman per il regista Andy Muschietti, affrontando il debutto da solista sul grande schermo di The Flash.

Andy Muschietti dirigerà Ben Affleck nei panni di Batman, nel suo imminente e atteso The Flash

Sembra che la Warner Bros. stia abbracciando l’approccio della DC Comics al Multiverso poiché un nuovo rapporto conferma che Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman per The Flash, unendosi a Michael Keaton come secondo attore a tornare nei panni di Bruce Wayne per l’imminente film la cui trama altererà la sequenza temporale Flashpoint.

La notizia arriva in previsione del DC Fandome, l’evento di sostituzione del Comic-Con che si svolge interamente online dopo che le riunioni di massa sono state sospese a causa della pandemia d COVID-19. Questo renderà Affleck il terzo attore ad interpretare il ruolo di Batman in live-action, al fianco di Keaton e dopo il debutto di Robert Pattinson in The Batman. Il rapporto sul ritorno di Affleck in The Flash è stato confermato da Vanity Fair, e rappresenta un sorprendente ritorno per l’attore che è stato visto l’ultima volta in Justice League. Ma tornerà per il primo film di supereroi del regista Andy Muschietti, affrontando il debutto da solista sul grande schermo del Velocista Scarlatto in The Flash.

Kevin Smith: “io e Ben Affleck come Scorsese e De Niro

Il suo Batman ha una dicotomia molto forte che è la sua mascolinità – a causa del suo aspetto, della figura imponente che ha, e della sua mascella – ma è anche molto vulnerabile“, ha detto Muschietti. “Sa come esprimere dall’interno verso l’esterno quella vulnerabilità. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di portare quel contrasto, quell’equilibrio“.

Muschietti ha aggiunto: “È una parte molto sostanziale dell’impatto emotivo del film. L’interazione e la relazione tra Barry e Wayne di Affleck porterà un livello emotivo che non abbiamo mai visto prima. È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più simili di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre per omicidio, e questo è uno dei nodi emotivi del film. È qui che entra in gioco il Batman di Affleck“.

Sono anche contento di collaborare con qualcuno che è stato da entrambi i lati della telecamera“, ha detto Muschietti. “Lui capisce“.

Vi terremo prontamente informati sugli sviluppi di questa storia…