The Flash: George Clooney non è stato contattato per il film DC

Volto del Cavaliere Oscuro in Batman & Robin, George Clooney non dovrebbe far parte di The Flash, film DC incentrato sul Multiverso.

A quanto pare, in The Flash, George Clooney non parteciperà alla reunion di ex Batman

Non c’è dubbio che The Flash stia facendo impazzire le ghiandole salivari dei fan DC. Il film, in cui Ezra Miller rivestirà i panni del Velocista Scarlatto, dovrebbe portare sul grande schermo una storia incentrata sul Multiverso; questo permetterà non solo a Ben Affleck di interpretare nuovamente Batman, ma anche a Michael Keaton di indossare nuovamente la maschera del Cavaliere Oscuro. Fra gli ex interpreti di Bruce Wayne, tuttavia, pare che George Clooney non sia stato invitato alla festa.

Recentemente intervistato, George Clooney, che ha dato volto al paladino di Gotham nel tanto vituperato Batman & Robin di Joel Schumacher, ha ammesso di non essere stato contattato per partecipare a The Flash:

È divertente. Avrete fatto caso che non mi hanno chiamato! Per qualche motivo non ho ricevuto la chiamata. Non hanno voluto i miei capezzoli [riferimento al costume di Batman nel cinecomic anni ’90]. Sentite, ci sono alcune cose su cui non si può mai essere sicuri. Di questa, sono sicuro.

Scopri gli incredibili interni della villa italiana di George Clooney [FOTO]

George Clooney è sempre stato molto franco su quello che pensa di Batman & Robin, ribadendo di recente come il film abbia fallito anche per colpa sua. Sebbene dunque aggiornamenti sui casting di The Flash possano continuare ad arrivare nei prossimi mesi, l’attore e regista appare certo che la Warner non voglia più niente a che fare con la sua versione del Cavaliere Oscuro.

Con o senza Clooney, The Flash sembra comunque finalmente pronto a prendere forma. Secondo le ultime notizie, le riprese dovrebbero cominciare a marzo 2021, con Andy Muschietti (La madre, It – Capitolo 1 & 2) a dirigere.