The Flash: Ben Affleck ha chiesto delle modifiche alla sceneggiatura

Ben Affleck tornerà ad essere Batman nel film di Andy Muschietti The Flash, anche se la sua presenza ha comportato delle modifiche alla sceneggiatura.

Ben Affleck ha richiesto delle modifiche allo script di The Flash prima di tornare nei panni di Batman

Giusto qualche ora fa abbiamo appreso la notizia che Ben Affleck tornerà a vestire i panni dell’eroe Batman per un ruolo nel film di Andy Muschietti The Flash, anche se nuovi report indicano che la sua presenza nel film ha comportato delle modifiche alla sceneggiatura.

TheWrap ha affermato: “Secondo un insider a conoscenza del progetto, le conversazioni con Ben Affleck sono iniziate negli ultimi due mesi per stimolare il suo interesse a entrare a far parte di The Flash. Prima di impegnarsi, Affleck aveva delle note sulla sceneggiatura poi aggiunte alla nuova bozza datagli a lui la scorsa settimana. Ha finalmente accettato di partecipare al progetto negli ultimi due giorni”.

Oltre ad Affleck, anche Michael Keaton tornerà nei panni di Batman per l’atteso film di Andy Muschietti. Si avranno ulteriori informazioni sul progetto sabato 22 agosto, durante il panel di The Flash del DC FanDome, l’enorme evento online dedicato tutto al mondo DC. Ricordiamo inoltre che Affleck è stato visto per l’ultima volta nei panni dell’eroe in Justice League di Zack Snyder, il film che ha riunito gli eroi di casa DC, tra cui il Superman di Henry Cavill, la Wonder Woman di Gal Gadot e l’Acquaman di Jason Momoa.