The Flash, Barbara Muschietti: “Il film farà ripartire l’universo DC”

Barbara Muschietti conferma i rumours su The Flash: il film con Ezra Miller farà da punto di partenza per i prossimi progetti della DC.

Le recenti dichiarazioni della produttrice Barbara Muschietti lasciano davvero pochi dubbi: The Flash farà sì ripartire tutto l’universo DC, ma non da zero

Preparatevi, perché The Flash sarà un vero e proprio spartiacque per il DC Extendend Universe. Come già noto da diverse settimane, Michael Keaton e Ben Affleck sono stati ingaggiati ufficialmente per interpretare due versioni differenti di Batman nel film. Questa notizia ha fatto pensare non poco i fan della DC, sempre più convinti che The Flash rappresenterà un tassello fondamentale per rilanciare l’intero universo cinematografico.

The Flash, cinematographe.it

The Flash, Barbara Muschietti: “Il film farà ripartire l’universo DC”

A questo si aggiunge la conferma che la trama del film sarà basata su Flashpoint, come ha annunciato il regista Andy Muschietti. Se due prove non vi bastano, allora le dichiarazioni della produttrice Barbara Muschietti rappresentano la “prova definitiva”. Intervenuta durante il DCFanDome, ha dichiarato:

Beh, voglio che lo andiate a vedere, quindi non vi dirò troppo. Ma vi dirò che è un viaggio pazzesco. Sarà divertente ed eccitante, e ci saranno molti altri personaggi targati DC. Flash è il supereroe di questo film perché è il ponte fra tutti gli altri personaggi e fra tutte le linee temporali. E, in un certo senso, fa ripartire tutto e non dimentica nulla.

The Flash uscirà nelle sale il 1° luglio 2022. Nel cast Ezra Miller, Gal Gadot, Ray Fischer, Kiersey Clemons e Billy Crudup.

The Flash uscirà nelle sale il 1° luglio 2022.