The Flash, cinematographe.it

The Flash è uno dei film DC più attesi. L’inizio delle riprese è stato fissato per il prossimo anno

Quando si tratta di progetti cinematografici legati ai fumetti, The Flash è senza dubbio uno dei più attesi. Certo, nessuno sta ignorando l’entusiasmo per The Batman di Matt Reeves, ma Ezra Miller nei panni dell’eroe più veloce di sempre ha un bel nutrito numero di fan che non vedono l’ora di andare al cinema a vederlo tornare in azione! Questo, unito al fatto che per il film torneranno a vestire i panni di Batman Michael Keaton e Ben Affleck, fanno di The Flash una pellicola da tenere d’occhio. Un’occasione unica per Warner Bros. di stabilire un multiverso all’interno del DCEU!

Tuttavia, l’attesa sarà ancora lunga dal momento che il film non arriverà nelle sale prima del 2022. Giusto oggi è giunta la notizia che la produzione del film inizierà a marzo 2021. La notizia è stata riportata da The Wrap, ma non è ancora sicura al 100%, visti i nuovi protocolli sul set a causa della pandemia. Non sappiamo molto altro sul film, eccetto che sarà diretto da Andy Muschietti, di recente regista degli ultimi adattamenti di IT di Stephen King e che, probabilmente, avrà anche un cameo del Cyborg di Ray Fisher.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE