The Flash: svelato l’inizio delle riprese del film con Ezra Miller?

Ezra Miller potrebbe iniziare le riprese del film su The Flash a inizio 2019, più o meno nello stesso periodo di Birds of Prey.

Sembra tornare a muoversi The Flash, film da solista sul Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller, le cui riprese potrebbero iniziare presto

I fan di The Flash già pregustavano di vedere il DCEU sconvolto da Flashpoint, film dedicato al supereroe interpretato da Ezra Miller, quando Warner ne diede l’annuncio. Il progetto ha faticato a decollare, ma alla fine è riuscito ad accaparrarsi la coppia di registi composta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che hanno diretto Game Night – Indovina chi muore stasera? e sceneggiato Spider-Man: Homecoming.

The Flash: Flashpoint potrebbe non essere il titolo del film

Ora, non resta che attendere l’inizio della produzione del film su The Flash e, secondo Production Weekly, le macchine da presa entreranno in funziona a febbraio 2019, più o meno in concomitanza con Birds of Prey, in quel di Atlanta, base che ha ospitato numerosi titoli dei concorrenti Marvel Studios. La notizia coincide con le parole pronunciate recentemente da Daley, il quale aveva dato il 2020 come probabile data di uscita.

Il film su The Flash, che a questo punto non sappiamo se sarà ancora intitolato Flashpoint, ha attraversato numerosi cambi di tono e ha visto anche il regista Rick Famuyiwa, inizialmente ingaggiato, salutare il progetto. Secondo alcuni rumor, il titolo dovrebbe ricordare per certi versi Ritorno al futuro; non a caso lo studio aveva avvicinato Robert Zemeckis mentre era alla ricerca di una nuova figura da mettere al timone. Per quanto riguarda Ezra Miller, la giovane star sembra positiva riguardo il progetto, avendo dichiarato di aver incontrato Daley e Goldstein, definendoli “tipi davvero, davvero, davvero fighi”, apprezzando molto il loro lavoro.