Birds of Prey: chi saranno le interpreti di Black Canary e The Huntress?

Vediamo quali attrici potrebbero interpretare i ruoli delle alleate di Harley Quinn.

Comicbookmovie riporta, in esclusiva, i nomi delle attrici di Birds of Prey che sono state adocchiate per i ruoli di Black Canary e The Huntress

In Birds of Prey vedremo recitare Margot Robbie nuovamente nei panni di Harley Quinn, ma chi sono le attrici che la affiancheranno? A quanto pare per interpretare i ruoli di Black Canary (Dinah Lance) e della Cacciatrice (Helena Bertinelli) sono in lizza Jodie Comer e Vanessa Kirby per la prima, e Alexandra Daddario per la seconda.

Secondo quanto riportano le fonti di Comicbookmovie, la Warner Bros. sta cercando attrici nella stessa fascia di età di Margot Robbie e in questo momento coloro che sono coinvolti nella ricerca dei volti che potrebbero interpretare queste eroine sul grande schermo sarebbero interessati proprio a Jodie Comer e Vanessa Kirby per Black Canary e Alexandra Daddario per The Huntress.

Vedremo se questa notizia verrà o meno confermata nei prossimi giorni. Quel che sappiamo per adesso è che la pellicola sarà diretta da una donna e che la protagonista principale, Margot Robbie, non vede l’ora di riprendere il lavoro al personaggio di Harley Quinn per svilupparlo nel miglior modo possibile, come da sua stessa ammissione.

In calce trovate la fotografia di Alexandra Daddario che, prima di questo possibile ruolo, è stata vista nella saga di Percy Jackson, in Baywatch e anche in altri telefilm. Non solo, a breve dovrebbe uscire anche il suo ultimo lavoro in un film in costume al fianco di Sebastian Stan, dal titolo Abbiamo Sempre Vissuto Nel Castello.

Birds of Prey cinematographe.it