Ezra Miller conferma l’incontro con i registi del film su Flash

Sia Ezra Miller che Kiersey Clemons saranno impegnati a recitare nei panni dell'eroe titolare e del suo amore Iris West nel film, che comporterà anche un'apparizione della Wonder Woman di Gal Gadot.

Parlando al Wizard World Philadelphia 2018, il velocista scarlatto in persona, Ezra Miller, ha confermato di aver recentemente incontrato i registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein che sono stati scelti per dirigere il film indipendente della Warner Bros. su Flash

I dettagli sulla trama rimangono segreti. Il film che un tempo era intitolato Flashpoint aveva una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di King Arthur: Legend of the Sword Joby Harold, tuttavia, i resoconti hanno suggerito che il film non si chiama più Flashpoint, il che avrebbe potuto suggerire che lo studio non avrebbe adattato la trama che avrebbe caratterizzato The Flash in una linea temporale alternativa dopo il ritorno al passato per salvare sua madre.

Un calendario per l’inizio della produzione del film è ancora sconosciuto, tuttavia, si vocifera che la produzione potrebbe seguire Shazam! della D! e il sequel di Wonder Woman. Oltre a questi progetti, lo studio sta anche cercando di iniziare la produzione del film d’origine su Joker di Todd Phillips alla fine di quest’anno, oltre a The Batman di Matt Reeves nel 2019. Tuttavia, gli ultimi commenti di Miller offrono qualche speranza che un movimento sul progetto possa essere fatto presto.

Sia Ezra Miller che Kiersey Clemons sono impegnati a recitare nei panni dell’eroe titolare e del suo amore Iris West nel film, che comporterà anche un’apparizione della Wonder Woman di Gal Gadot. Al momento il film su Flash non ha una data di rilascio, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!