The Eternals: Kevin Feige commenta i rumor su un protagonista gay

Kevin Feige ha commentato il rumor che circola da un po' di tempo su The Eternals, che vede un personaggio gay protagonista del film.

Nuovi rumor suggeriscono che The Eternals, uno dei prossimi film Marvel Studios, introdurrà il primo protagonista gay del MCU: ecco il commento di Kevin Feige

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si è indirizzato al rumor su The Eternals, durante un’intervista rilasciata a io9, dicendo che la possibilità è attribuita a un più ampio tentativo di aumentare la diversità sullo schermo e dietro le quinte del MCU.

Ovvio che è vero, ne abbiamo parlato per molto tempo” ha detto Feige. “Guardate il successo di Captain Marvel e Black Panther. Vogliamo che i film rappresentino il pubblico e vogliamo che ogni componente, del nostro pubblico mondiale, veda se stesso riflesso sullo schermo. Ed è quello che stiamo facendo da tempo ormai. E certamente, è quello su cui ci focalizzeremo in futuro“.

The Eternals: Kumail Nanjiani in trattative per il film

Feige è un maestro nel ruotare attorno agli spoiler senza rivelarli – il fatto che non abbia del tutto confermato i piani della Marvel non sorprende. Recentemente, Feige ha rivelato che non dirà niente sui futuri film del MCU, fino all’uscita di Avengers: Endgame, non disposto dunque a spoilerare il futuro dopo l’epico confronto con Thanos. Tuttavia, già il fatto che Feige si sia indirizzato a questo rumor su The Eternals, sembra dare una sorta di validità alla speculazione.