The Eternals Cinematographe

Nuovi rumor suggeriscono che The Eternals, uno dei prossimi film Marvel Studios, introdurrà il primo protagonista gay del MCU: ecco il commento di Kevin Feige

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si è indirizzato al rumor su The Eternals, durante un’intervista rilasciata a io9, dicendo che la possibilità è attribuita a un più ampio tentativo di aumentare la diversità sullo schermo e dietro le quinte del MCU.

Ovvio che è vero, ne abbiamo parlato per molto tempo” ha detto Feige. “Guardate il successo di Captain Marvel e Black Panther. Vogliamo che i film rappresentino il pubblico e vogliamo che ogni componente, del nostro pubblico mondiale, veda se stesso riflesso sullo schermo. Ed è quello che stiamo facendo da tempo ormai. E certamente, è quello su cui ci focalizzeremo in futuro“.

The Eternals: Kumail Nanjiani in trattative per il film

Feige è un maestro nel ruotare attorno agli spoiler senza rivelarli – il fatto che non abbia del tutto confermato i piani della Marvel non sorprende. Recentemente, Feige ha rivelato che non dirà niente sui futuri film del MCU, fino all’uscita di Avengers: Endgame, non disposto dunque a spoilerare il futuro dopo l’epico confronto con Thanos. Tuttavia, già il fatto che Feige si sia indirizzato a questo rumor su The Eternals, sembra dare una sorta di validità alla speculazione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE