kumail nanjiani, cinematographe

Il film The Eternals si arricchisce con un nuovo nome: Kumail Nanjiani, attore prevalentemente di commedie, si potrebbe unire al cast della pellicola

Dopo l’entrata nel cast di Angelina Jolie un altro nome si potrebbe unire al gruppo di attori che prenderanno parte alla pellicola Marvel The Eternals: stiamo parlando di Kumail Nanjiani.

Nanjiani è un attore pakistano, naturalizzato statunitense, che ha fatto parte di serie televisive come Portlandia e Silicon Valley, ed ha recitato in film commedia come The Big Sick. 

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che, a differenza dei singoli film che hanno portato a The Avengers, il gruppo principale di eroi della pellicola sarà presentato direttamente in The Eternals. I personaggi quindi saranno un insieme, un gruppo fin da subito, un po’ come è accaduto in Guardiani della Galassia, per intenderci:

The Eternals sono un gruppo, ma ci piace l’idea di introdurre un ensemble, di fare un film d’insieme fin dall’inizio, invece di costruire il gruppo come abbiamo fatto con i primi Vendicatori. Diciamo che sarà un po’ più simile a Guardiani, anche se non nel tono, ma in termini di introduzione di un nuovo gruppo di persone. Prima parlavate degli anni ’60 e ’70. Jack Kirby ha creato un’enorme, incredibile epopea con The Eternals e non ci siamo ancora interessati a nulla del genere, quindi è una delle prime cose interessanti di cui occuparci, post-Endgame.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE