The Eternals avrà nel cast il primo attore gay come protagonista

Non si sa che hanno scritturato l'attore, ma è per certo che lo stanno cercando. Sarà la prima volta nella storia del MCU che un attore gay sarà il protagonista.

La Marvel sceglierà, come protagonista per The Eternals, un attore omosessuale. È la prima volta nella storia del franchise

Un report di That Hashtag Show indica che la regista Chloe Zhao e i Marvel Studios sperano di assumere un attore omosessuale nel ruolo da protagonista, forse come Ikaris degli Eterni. Secondo il report, la Marvel cerca di mantenere segreta l’identità di questo ruolo.
Ikaris è uno dei personaggi principali del fumetto originale di The Eternals di Jack Kirby, ma ci sono altre possibilità su chi potrebbe interpretare questo potenziale attore.

Le riprese inizieranno nel Regno Unito a fine settembre e si concluderanno a gennaio 2020. Dopo la premiere di Avengers: Endgame e di Spider-Man: Far From Home, ci aspettiamo che i Marvel Studios rivelino ulteriori informazioni sul film.

The Eternals: Kevin Feige ci regala qualche anticipazione sul film

La storia di The Eternals è ambientata milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali hanno compiuto esperimenti di genetica sugli esseri umani, creando individui malvagi con dei superpoteri, conosciuti come Deviants. Queste due controparti si combattevano l’un l’altra e hanno continuato così nel corso dei millenni e della storia. Il motivo? Vedere quale delle due razze sarebbe stata vincitrice. All’interno di questa vicenda prende anche forma la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama stare tra gli umani.

Tags: Marvel