Avengers: Endgame – i Vendicatori sulle esclusive cover di EW

A meno di quindici giorni dalla sua uscita, ecco le cover di EW dedicate ad Avengers: Endgame!

Entertaiment Weekly ha pubblicato le nuove ed esclusive cover dedicate all’atteso Avengers: Endgame!

Mancano esattamente 14 giorni all’arrivo nei cinema di Avengers: Endgame, l’attesa resa dei conti tra i Vendicatori e il Mad Titan Thanos, colui che ha usato il Guanto dell’Infinito per dimezzare la popolazione mondiale. Nonostante i trailer, i vari spot e la prima clip del film ancora non sappiamo come si svolgerà la battaglia finale, vista la riservatezza che circonda questa pellicola.

Possiamo però gustarci queste bellissime cover di EW, in esclusiva per i Marvel Studios, che mostrano i nostri amati eroi pronti all’azione:

Nel cast del film, diretto da Joe e Anthony Russo, troviamo Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Brie Larson (Captain Marvel), Danai Gurira (Okoye), Evangeline Lilly (The Wasp), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebulosa), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), e Bradley Cooper (Rocket Raccoon) tra gli altri.

Vi ricordiamo che l’atteso Endgame uscirà in Italia il 24 aprile (ma in alcuni cinema c’è la maratona dal 23), mentre negli Stati Uniti il 26.