Captain Marvel: sapremo di più su Mar-Vell in futuro, promette Kevin Feige

Dopo Captain Marvel si continuerà ad esplorare ciò che ha lasciato Mar-Vell, il personaggio di Annette Bening: ecco cosa ha detto Kevin Feige.

Kevin Feige ha affermato che nel futuro oltre Captain Marvel sapremo di più dell’eredità lasciata da Mar-Vell, il personaggio che nel film di Ryan Fleck e Anna Boden è interpretato da Annette Bening

Nel film di Captain Marvel Annette Bening interpreta Mar-Vell, un personaggio importante per l’eroina interpretata da Brie Larson. Di lei, in verità, non abbiamo visto molto nel film uscito il 6 marzo 2019 nelle sale, ma il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha lasciato intendere che non sia finita qui.

Leggi anche: Captain Marvel: nei sequel vedremo un cameo di Star Lord?

Vedremo qualcosa di più? Sì. Voglio dire, penso che una delle cosa divertenti per noi sulla timeline di questo film è che il potenziale delle storie future di questi personaggi è che c’è un grande passato, non solo per Mar-Vell, ma l’intero conflitto tra gli Skrull e i Kree e anche questo gap tra la partenza di Carol Danvers con Talos alla fine, spoiler, e quando arriva in Avengers: Endgame.

In Captain Marvel abbiamo visto l’eroina interpretata da Brie Larson tornare sulla terra e fare conoscenza di Nick Fury. Qui i due si trovano a dover fronteggiare la minaccia costituita dal conflitto tra gli Skrull e i Kree. Carol Danvers tornerà anche in Avengers: Endgame, in uscita nelle sale il 24 aprile 2019.