The Conjuring 3: il sequel horror potrebbe uscire nel 2020

Prodotto da James Wan e Peter Safran, The Conjuring 3 potrebbe cominciare a prendere forma il prossimo anno, con un'uscita fissata al 2020.

Il produttore di The Conjuring 3 ha svelato quali sono i piani per le riprese e la distribuzione del film horror sui coniugi Warren

Peter Safran, produttore di The Conjuring 3, è stato recentemente intervistato da Cinema Blend e ha discusso dei piani che la Warner ha per il sequel horror. Secondo Safran, l’idea è quella di iniziare le riprese nel 2019, sperando di portare il film nelle sale entro il 2020. Secondo il produttore, The Conjuring 3 “sta venendo benissimo”, con la sceneggiatura attualmente nelle mani di David Leslie Johnson. Se non ci saranno intoppi, Safran è convinto che le macchine da presa potrebbero iniziare a girare il prossimo anno.

The Nun: esordio da record per lo spin-off di The Conjuring

Non abbiamo molti dettagli certi su The Conjuring 3, se non che torneremo a seguire i coniugi Warren, interpretati nei capitoli precedenti da Patrick WilsonVera Farmiga. Dopo due episodi con famiglie in pericolo in case infestate, il sequel dovrebbe rompere la tradizione, portandoci in un contesto diverso. James Wan, regista dei primi due film, è coinvolto come produttore, ma non sappiamo se tornerà anche a dirigere.

Anche se per The Conjuring 3 bisognerà attendere almeno un anno e mezzo, i fan del franchise potranno presto far ritorno nell’universo horror ideato da Wan e Safran grazie a The Nun – La Vocazione del Male, spin-off sulla suora demoniaca. Prossimamente, nelle sale approderà anche Annabelle 3, nuovo capitolo sulla bambola posseduta.