The Conjuring 3: annunciata la data d’uscita del film

Al CinemaCon, la Warner Bros. ha annunciato la data d'uscita ufficiale di The Conjuring 3 nelle sale cinematografiche: l'11 settembre 2020.

Come confermato alla presentazione della Warner Bros. al CinemaCon, The Conjuring 3 uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 settembre 2020

Il film originale aveva come protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren, ispirati a una coppia reale di investigatori. Vari spin-off del film si sono incentrati su casi collegati secondariamente ai due, ma i fan rivedranno nuovamente la coppia sul grande schermo quando Annabelle 3 (Annabelle Comes Homes) arriverà nelle sale cinematografiche quest’estate.

The Conjuring 3: rivelati possibili dettagli sulla trama del sequel

Abbiamo appena finito di girare Annabelle 3, che è davvero fantastico. È piacevole approfondire un po’ il franchise” ha confermato Wilson a Digital Spy lo scorso anno, riguardo al franchise. “The Conjuring 3 sarà diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo mai visto e quindi sarà divertente vederlo“.

Non sappiamo ancora cos’è che renderà esattamente The Conjuring 3 così diverso, anche se una differenza del franchise possiamo già menzionarla, ovvero il passaggio di testimone – per quanto riguarda la regia – da James Wan a Michael Chaves. Sappiamo che il film si baserà nuovamente su una storia vera, ma al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli relativi alla trama della pellicola.

Mentre The Conjuring 3 uscirà l’11 settembre 2020, Annabelle 3 debutterà nei cinema il 28 giugno 2019.