The Conjuring 3: rivelati possibili dettagli sulla trama del sequel

Da quanto emerso, The Conjuring 3 parlerà di un uomo sotto processo per omicidio che afferma di essere posseduto da un demone.

Dopo il grande successo di The Nun, New Line Cinema si sta muovendo rapidamente per continuare il franchising di The Conjuring

Un terzo Annabelle è già pianificato per raggiungere le sale cinematografiche il prossimo luglio, e ora è giunta notizia che a Michael Chaves sarà consegnato il testimone per dirigere The Conjuring 3 (James Wan sta ancora producendo).

Mentre il duo avrà un ruolo minore nel terzo Annabelle, Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno nel cast del terzo The Conjuring, nei rispettivi ruoli di Lorraine ed Ed Warren. Alcuni insider hanno rivelato a Bloody Disgusting un assaggio molto piccolo dei possibili dettagli della storia: da quello che è emerso, The Conjuring 3 parlerà di un uomo sotto processo per omicidio che afferma di essere posseduto da un demone. Mentre non siamo sicuri se il film sia “ispirato da eventi veri”, sappiamo che i Warrens indagheranno.

The Conjuring 3: il sequel horror potrebbe uscire nel 2020

Chaves ha diretto The Curse of La Llorona   di New Line e Atomic Monster, con protagonisti Raymond Cruz (Breaking Bad), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Patricia Velasquez (La mummia). Nei cinema del 19 aprile 2019, La Llorona si basa forse sul più famoso racconto popolare latinoamericano, che racconta del fantasma di una donna piangente che terrorizza e rapisce i bambini per rivendicare il proprio.

The Conjuring 3 continuerà il Conjurverse, che continua a fare faville al botteghino. Qualche fine settimana fa, The Nun ha aperto con 133 milioni di dollari in tutto il mondo. Un sequel è inevitabile. In fase di sviluppo ci sono anche un secondo sequel di Annabelle, che sarà diretto da Gary Dauberman (e arriverà nelle sale il 3 luglio 2019), e The Crooked Man, il personaggio da incubo generato da The Conjuring 2.