Annabelle 3 Cinematographe

Il produttore e co-sceneggiatore di Annabelle 3, James Wan, ha appena condiviso la prima foto del film sul suo profilo Instagram

In questi giorni, New Line Cinema ha rivelato il titolo ufficiale dell’ultima new entry nell’universo di The ConjuringAnnabelle 3 sarà il terzo film della serie horror cinematografica, incentrato sulla bambola demoniaca che ha contribuito a dare il calcio d’inizio all’intero franchise.

Adesso, James Wan ha pubblicato una nuovissima immagine del film, sul suo account Instagram, preannunciando l’ultima avventura di Annabelle, che sembra fare un passo in avanti nella timeline. Come probabilmente abbiamo appreso in precedenza, la bambola combinerà un bel po’ di scompiglio nella casa di Lorraine ed Ed Warren.

Annabelle 3: il teaser trailer italiano rivela la data d’uscita!

Annabelle sembra star comoda nella stanza chiusa a chiave, in cui i Warren tengono tutti i loro reperti paranormali. Nelle loro avventure durante i primi due film, hanno ottenuto un sacco di oggetti pericolosi, che hanno allucchettato in questa stanza. Sembra che i loro tentativi di mantenere il mondo un posto sicuro non funzionino, dato che Annabelle torna a devastare la loro casa.

Protagonista della pellicola sarà McKenna Grace nel ruolo di Judy. Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) interpreterà la sua babysitter, mentre Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Annabelle 3 arriverà nelle sale italiane il 3 luglio 2019. Ecco la foto postata da Wan su Instagram:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto