Patrick Wilson su Aquaman 2: “Ocean Master non sarà il villain principale”

Patrick Wilson ha parlato di Aquaman 2 e del probabile ritorno del personaggio che ha interpretato nel primo film, il villain Ocean Master.

Patrick Wilson, è pronto per un’altra avventura sottomarina, ma non si aspetta che il suo Ocean Master sia il principale villain di Aquaman 2

Non so cosa ha in serbo il futuro per Orm… Non puoi ucciderlo. È troppo importante per l’avventura di Arthur… è un ostacolo per il suo personaggio” ha detto Patrick Wilson durante un evento, per celebrare il libro The Art and Making of Aquaman.

Non sarà il villain principale in un altro film, in Aquaman 2. Non penso che Orm finisca a Belle Reve come accade in the New 52. Penso che lo terranno in una sorta di prigione al di sotto della superficie. Se il regista James Wan mi vuole ancora, ovviamente sarei più che felice di tornare” ha dichiarato l’attore.

Aquaman 2: inclusi i personaggi del numero New 52 di Geoff Johns?

Il fratellastro di Arthur Curry (interpretato da Jason Momoa), Orm, voleva riunire di Sette Regni del mare e iniziare una guerra contro il mondo in superficie, cosa che poi è stata sventata da Aquaman in persona, riapparso come il nuovo Re di Atlantide.

L’Aquaman di Jason Momoa ha avuto un rapido e breve cameo in Batman V Superman: Dawn of Justice, per poi riapparire in seguito come uno dei protagonisti in Justice League del 2017.