The Batman: rivelati i 4 villain principali del film di Matt Reeves

4 big bad sarebbero apparentemente "confermati" per fare un'apparizione in The Batman. Ecco di quali personaggi si tratta!

Il sito Geeks WorldWide ha fatto luce sui 4 cattivi principali di The Batman, per gentile concessione di alcune descrizioni per il casting

Da un po’ di tempo circolano rumor su una mezza dozzina di cattivi che faranno la loro apparizione nell’adattamento DC Comics di Matt Reeves, e ora che Robert Pattinson è stato scelto come Cavaliere Oscuro, sembra che il regista stia iniziando a rivolgere la sua attenzione verso la galleria di cattivi di The Batman.
Quindi, con quattro big bad apparentemente “confermati” per fare un’apparizione in The Batman, troverete i dettagli su ciascuno dei cattivi principali del film qui sotto.

Secondo il sito, Enigmista sarà più che probabilmente un cattivo di The Batman. Questa è sicuramente una sorpresa, ma non è una cosa negativa, soprattutto perché i fan speravano da anni di vedere una versione aderente al fumetto del personaggio. Si dice che Reeves stia cercando un attore maschio di qualsiasi etnia, di età compresa fra i 30 e i 40 anni. La casting call lo descrive come “una mente criminale a Gotham City che si diletta nell’integrare enigmi nei suoi schemi, lasciandoli come indizi da risolvere per le autorità”.

The Batman: 5 storie che potremmo vedere nel film

Pinguino viene nominato da un po’ di tempo per The Batman, ma questo “gangster di Gotham City” non sarà radicalmente reinventato come la versione che abbiamo visto nella serie Fox Gotham. Apparentemente, è un “uomo basso e obeso con un naso lungo, e usa gli ombrelli high-tech come armi”. Sembra molto vicino alla sua versione a fumetti e, secondo quanto riferito, Reeves sta cercando un altro attore maschio di qualsiasi etnia, questa volta di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Chissà se Josh Gad avrà una possibilità…

Un altro personaggio collegato a questo film da un po’ di tempo, sembra essere Selina Kyle. Descritta come una “scassinatrice di Gotham City” che “indossa un completo aderente e usa una frusta come arma”, Reeves vuole un’attrice di qualsiasi etnia tra i 20 e i 30 anni. Potrebbe trattarsi di una descrizione generica utilizzata solo per queste casting call, ma teniamo le dita incrociate, dopo la versione del personaggio apparsa ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, che deluse parte del fandom. Ad ogni modo, Reeves vuole chiaramente che una star abbastanza giovane assuma il ruolo.

Nonostante sia un cattivo di C-List di Batman, Firefly farà il suo debutto sul grande schermo in questo adattamento DC Comics come un cattivo apparente secondario. Chiamato “un incendiario professionista noto come ‘Firefly,'” si dice che “tenta di bruciare tutti i posti in cui gli è mancato il privilegio di andare, essendo un orfano”. Si dice che Reeves sia alla ricerca di un attore maschio di qualsiasi etnia tra i 20 e i 30 anni.