The Batman: Josh Gad continua a proporsi come Pinguino

Ecco un nuovo post social dell'attore di Frozen, Josh Gad, che sembra voglia proporsi come interprete del ruolo del Pinguino in The Batman.

La star di Frozen, Josh Gad, continua a suggerire la propria candidatura in The Batman nel ruolo del Pinguino

A quanto pare questo personaggio potrebbe debuttare nel DCEU sia in The Batman che nello spinoff di Suicide Squad, Birds of Prey, (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), con Margot Robbie.

L’attore ha postato questo via social, domenica scorsa, con la didascalia “Good Knight.” Del resto è da quando si è sentita per la prima volta la notizia dell’imminente debutto del personaggio del Pinguino, che Josh Gad è ossessionato dal ruolo, tanto dall’essere andato di persona agli uffici DC Comics, dove ha posato con un fumetto di Batman nel quale era protagonista anche Il Pinguino.

L’attore ha rilasciato queste dichiarazioni a MTV News nel 2017:

Mi stavo divertendo. Giuro! Insomma, non c’è nulla da dire. Internet ha trasformato tutto in qualcosa di assurdo. Mi sto solo un po’ divertendo a postare queste cose.

Ok, lui ha negato, tuttavia non possiamo che porci la domanda: sarà lui ad interpretare il Pinguino? E, secondo voi, sarebbe adatto alla parte? Le ultime notizie su The Batman parlano di Matt Reeves, il regista, che avrebbe finito di scrivere la sceneggiatura della pellicola. Per quanto riguarda il DC Extended Universe, al momento la notizia di maggior rilievo è l’incredibile successo che sta ottenendo Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa che, a quanto pare, sta superando tutte le aspettative e pochissimi giorni fa è arrivato al traguardo del miliardo di dollari d’incasso nel mondo.