The Batman: Matt Reeves conferma Robert Pattinson come protagonista

Nonostante non sia ancora stato rilasciato un comunicato da parte della Warner Bros., Matt Reeves sembra confermare Robert Pattinson in The Batman.

Matt Reeves, regista di The Batman, ha postato una gif di Robert Pattinson, con tanto di pipistrelli come emoticon d’accompagnamento

The Batman sta finalmente prendendo forma, dato che lo sceneggiatore e regista Matt Reeves sembra aver trovato il suo Cavaliere Oscuro nella forma di Robert Pattinson. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la decisione su chi dovesse interpretare il Cavaliere Oscuro, alla fine, è stata tra lui e Nicholas Hoult. Entrambi gli attori si sono incontrati con Reeves alcune settimane fa, dove è stato rivelato loro di essere gli ultimi due contendenti.

The Batman: nel film potrebbero esserci anche Robin ed altri personaggi

Dopo tanti tira e molla, Pattinson sarà il nuovo Batman e a confermarlo sembra essere stata proprio la Warner Bros. qualche giorno fa, nonostante non sia ancora stato rilasciato un comunicato ufficiale. Tuttavia, ad avvalorare ulteriormente il casting, troviamo Matt Reeves, che ha postato su Twitter un post in cui appare chiaro il suo entusiasmo per l’avvenuta scelta di Pattinson: una GIF dell’attore insieme a tre emoticon di pipistrelli. Adesso, dovremmo iniziare ad avere notizie del casting di altri personaggi, dato che la produzione del film dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2020.

Di seguito potete trovare il tweet postato dal regista Matt Reeves: