The Batman: Oscar Isaac risponde ai rumor sul suo casting

Oscar Isaac non è stato preso in considerazione per The Batman, ma è piuttosto aperto alla possibilità, se Matt Reeves alzasse il telefono e lo chiamasse.

The Batman si sta finalmente preparando per iniziare la produzione, e i fan DC continuano a proporre nuovi rimpiazzi per Ben Affleck

Ben Affleck ha ufficialmente lasciato il suo ruolo di Batman nel DC Extended Universe e ci sono molti nomi che si vocifera possano corrispondere a potenziali scelte per il nuovo Cavaliere Oscuro di The Batman, tra cui la star della trilogia di Star Wars, Oscar Isaac.

Ora Oscar Isaac ha risposto alle voci secondo cui sarebbe stato corteggiato per apparire nel ruolo di protagonista del prossimo The Batman della DC.Quando gli è stato chiesto da Metro News se dovesse essere considerato il nuovo Cavaliere Oscuro, Isaac ha risposto inequivocabilmente:

No, l’ho letto solo online come tutti gli altri, ma sfortunatamente non ho avuto alcuna conversazione su The Batman, ma sono sicuro che sarà grandioso, Matt Reeves è un grande regista. Sì, potete dargli il mio numero.

The Batman: online il logo del film di Matt Reeves?

Quindi, anche se Oscar Isaac non è stato preso in considerazione per The Batman, è piuttosto aperto alla possibilità, se Matt Reeves alzasse il telefono e lo chiamasse. Anche se, in effetti, Isaac non è messo affatto male in quanto a progetti all’orizzonte: il suo tour stampa attuale è per il suo nuovo film Netflix, il thriller Triple Frontier.

Dopodiché, darà la voce a Gomez Addams nel reboot animato de La famiglia Addams, e finirà l’anno riprendendo il ruolo di Poe Dameron per Star Wars: Episodio 9, che chiuderà la trilogia sequel.

Per quanto riguarda il prossimo futuro, invece, Oscar Isaac è uno dei tanti attori inclusi nel remake di Dune che Denis Villeneuve (Blade Runner 2049) sta attualmente girando, quindi un altro grande franchise come The Batman sarebbe solo la ciliegina sulla torta…staremo a vedere!