Star Wars: Episodio IX – ci saranno più scene tra Poe e Finn

Oscar Isaac ha annunciato che - in Star Wars: Episodio IX - il suo personaggio Poe trascorrerà molto più tempo col Finn di John Boyega.

Oscar Isaac ha ammesso di aver trascorso più tempo sullo schermo, in Star Wars: Episodio IX, con John Boyega

L’ultimo capitolo della Saga di Skywalker debutterà a dicembre, anche se i fan devono scoprire ancora quale sia il titolo ufficiale del film o dare ancora un’occhiata ufficiale all’avventura. Vari membri del cast e della crew hanno anticipato minimi dettagli relativi a Star Wars: Episodio IXlasciando a noi il compito di unire insieme queste informazioni e pensare a varie teorie.

Durante una recente intervista, Oscar Isaac ha ammesso di avere molto più tempo sullo schermo con John Boyega, e questo sembra confermare i rumor secondo i quali Poe, Finn e Chewbacca si imbarcheranno per una propria avventura, a un certo punto del film, mentre Rey, Rose e BB-8 avranno una missione diversa.

Star Wars: Episodio IX – Oscar Isaac sul ruolo più ampio di C-3PO

Penso che l’unica cosa che posso dire sia che mi sono divertito molto, specialmente a lavorare con John Boyega, perché avevamo molte più cose da fare insieme e abbiamo legato in modo fantastico” ha rivelato Isaac a Metro. “È stato davvero un modo meraviglioso di finirlo, per me, perché John è stata la prima persona che ho incontrato quando ho fatto lo screen test. Eravamo solo io e lui. Quindi ho percepito il tutto come un cerchio che si chiude“.

Occorre precisare che Isaac ha specificato che il suo personaggio ha più scene con Finn rispetto ai film precedenti, anche se le loro interazioni in Star Wars: Il Risveglio della Forza Star Wars: Gli Ultimi Jedi erano molto limitate. Tuttavia, quelle brevi scene, hanno mostrato una chimica reale tra i due personaggi, che ovviamente ha conquistato i fan.

Tags: Star Wars