The Batman: online il logo del film di Matt Reeves?

Ecco quello che potrebbe essere il logo del film, date un'occhiata!

Un logo di The Batman potrebbe aver fatto capolino online ma il condizionale, in questi casi, è d’obbligo

The Batman è il prossimo cinecomic DCEU sul Cavaliere Oscuro. Come ha specificato Matt Reeves, il regista della pellicola, la storia si concentrerà su un Bruce Wayne più giovane di quello visto nelle ultime pellicole interpretato da Ben Affleck, e farà riferimento più che altro alla dimensione investigativa della storia.

Infatti, come sa chi legge i fumetti della DC Comics, la peculiarità principale del personaggio Batman è quella di essere il miglior detective del mondo. Nelle ultime ore è spuntato online quello che, almeno stando a chi lo ha pubblicato, dovrebbe essere il logo provvisorio del film di Matt Reeves, eccolo qui:

@thomasp0003
He’s the (rumored) temporary Batman logo! If it’s used in the suit, the font and coloring will change, but the outline will remain the same or close to it.

@thomasp0003
È il logo provvisorio (rumoreggiato) di Batman! Se verrà usato per il costume, il carattere e la colorazione cambieranno, ma il contorno rimarrà lo stesso o sarà simile.

Il regista ha anche detto di The Batman che la pellicola sarà influenzata dai fumetti Year One:

Year One è uno dei tanti fumetti che amo. Non stiamo copiando la storia del fumetto, questo no, però è esaltante concentrarsi in modo specifico su un racconto che definisce molto bene il personaggio. Ovviamente non stiamo lavorando a una origin ma, visto che lui è il detective più straordinario del mondo, voglio raccontare una delle storie che mi hanno appassionato da bambino.