The Batman: Gary Oldman vorrebbe vedere Joaquin Phoenix nel ruolo

Come sappiamo, dopo tre film poco performanti, alcune voci si sono diffuse, affermando che Affleck potrebbe lasciare il ruolo di Batman.

Ben Affleck è stato presentato come Batman nel film del 2016 Batman v Superman, poi ha interpretato un cameo in Suicide Squad e infine si è unito alla Justice League nel 2017. Ma dopo tre film poco performanti, alcune voci si sono diffuse, affermando che Affleck potrebbe lasciare il ruolo di Batman. Anche se nulla di ufficiale è stato dichiarato, questo potrebbe portare a conflitti di casting per il pianificato film The Batman di Matt Reeves.

Tuttavia, Gary Oldman, che ha interpretato il ruolo del commissario Gordon nella Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, vorrebbe vedere Joaquin Phoenix ricoprire il ruolo in The Batman:

“Mi piacerebbe vedere qualcuno come Joaquin Phoenix interpretarlo. Non è una mancanza di rispetto verso Ben Affleck. Penso che dipenda davvero da chi è al volante per sollevarlo”. Joaquin Pheonix non è noto per aver recitato in ruoli d’azione importanti, ma se Affleck lasciasse il ruolo per sempre, Pheonix potrebbe avere la possibilità di ricoprire il ruolo  in The Batman. Cosa pensereste se Joaquin Pheonix assumesse il ruolo di Batman? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B00LDCZQ58,B014D0Z6F6,B00O4VQJQA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5353ec79-f535-11e7-b847-b9e9efb1d326′]

Tags: Batman