Woody Harrelson: “sono un criminale dal cuore buono nel film di Han Solo”

Woody Harrelson, anche se ben consapevole di non poter rivelare molto sul film di Han Solo, ha svelato un nuovo importante dettaglio sul suo personaggio.

Finalmente abbiamo nuovi dettagli riguardo al personaggio che Woody Harrelson interpreterà nell’Untitled Han Solo Star Wars Story (il film dedicato a Han Solo).

Woody Harrelson: “sono un criminale dal cuore buono nel film di Han Solo”

Woody Harrelson si è aggiunto al progetto, attualmente in produzione, a Gennaio. Subito dopo l’annuncio della sua partecipazione, è stato chiesto all’attore delle notizie sul ruolo che avrebbe ricoperto nella pellicola, e soprattutto se si sarebbe calato nei panni di Garris Shrike, un cacciatore di taglie, dal vecchio Universo Esteso, noto successivamente come il mito che ha cresciuto Han Solo. Harrelson rispose, con tutta la nonchalance degna di questo mondo, che avrebbe interpretato Shrike, anche se in quel momento avrebbe risposto di sì a qualsiasi cosa (lo confermano le fonti). Successivamente, è stato confermato il suo coinvolgimento nei panni di un personaggio chiamato Beckett.

Beckett è descritto sia come un criminale che come mentore di Han Solo. In una recente intervista con The IndependentHarrelson si è dichiarato stra-entusiasta di essere approdato in questo grande franchise, confessando che nonostante tutto il suo personaggio è una brava persona:

Sono così entusiasta di fare un film di Star Wars. Ma vi svelerò un segreto… Posso dirvi che Beckett è un buon personaggio, è una guida per Han, un criminale, ma anche una persona di buon cuore“.

L’uscita della pellicola è fissata per il 2018, e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.

Tags: Star Wars