True Detective 3 – HBO al lavoro sulla terza stagione della serie

True Detective di HBO ha letteralmente conquistato il cuore dei fan e della critica con la sua prima stagione, offuscandosi notevolmente con l’arrivo della seconda. True Detective 3 sembrava ormai acqua passata anche quando Nic Pizzolatto si stava dedicando ad altri progetti, ma ora, secondo Entertainment Weekly, al’utore sta lavorando su una potenziale nuova serie di episodi.

True Detective 3 – HBO al lavoro sulla terza stagione della serie

EW si affretta a sottolineare che tutto questo è ancora un work in progress, che il canale via cavo deve ancora dare il via libera ufficiale e che il livello di coinvolgimento di Milch deve ancora essere confermato. Egli non sarà il produttore esecutivo dello show nonostante i suoi anni di esperienza in tv, e non v’è stato alcun annuncio su chi potrebbe prendere il suo posto se la nuova stagione andrà in porto. Ma Pizzolatto sembra che abbia scritto i primi due episodi della nuova stagione.

Sarà davvero possibile ammirare di nuovo sullo schermo una delle serie più riuscite di sempre con True Detective 3? C’è da dire che il calo avuto con la stagione 2 è stato piuttosto fisiologico, la grandezza della prima rimane, tutt’ora, ineguagliabile. Per il momento True Detective 3 non ha una data d’uscita e nemmeno l’ombra di qualche possibile membro del cast.