Matt Reeves: “Bruce Wayne è come Cesare di The War – Il pianeta delle scimmie”

Secondo Matt Reeves, Bruce Wayne e Cesare di The War - Il pianeta delle scimmie hanno molto in comune e poco fa il regista statunitense ha rilasciato un intervista dove parla proprio di questo aspetto.

Matt Reeves dirigerà 2 film appartenenti ad alcuni dei blockbuster più famosi di sempre. Poco fa, il regista di The Batman e The War – Il pianeta delle scimmie, ha rilasciato un’intervista dove ha messo in evidenza tutti i punti in comune fra Bruce Wayne e Cesare:

“È una cosa strana essere coinvolti in due franchising a cui sono legato sin da bambino. Sono stato ossessionato da Batman quando ero piccolo. Quello che trovo tanto interessante su di lui è per quanto il personaggio possa andare, anche come supereroe, non è sovrumano ma una persona. Poi è anche un’anima torturata che si sta battendo con il suo passato e cerca di trovare un modo per reinserirsi nel mondo. Questo è un personaggio davvero potente, nello stesso modo in cui lo è Cesare”

Matt Reeves: “Bruce Wayne è come Cesare di The War – Il pianeta delle scimmie”

In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni del terribile Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita ma, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe arrivare nei cinema nel 2019.

Fonte: screenrant