Ben Affleck ha iniziato l’allenamento per The Batman

Secondo uno scoop ricevuto dal reporter Umberto Gonzalez, Ben Affleck ha iniziato gli allenamenti per tornare nei panni del Cavaliere Oscuro in The Batman.

The Batman, con Ben Affleck che torna nei panni del Cavaliere Oscuro dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, sta finalmente procedendo per il verso giusto, dopo vari intoppi di ogni genere.

Ben Affleck ha iniziato l’allenamento per The Batman

A quanto pare, Ben Affleck ha iniziato in questi giorni l’allenamento per The Batman, per prepararsi al meglio a tornare nei panni di Bruce Wayne, alias Batman. Il reporter Umberto Gonzalez ha dichiarato:

Ho appena ricevuto una soffiata su Ben Affleck, e più precisamente su The Batman. Sembra che Affleck abbia appena iniziato il duro allenamento per interpretare il supereroe. Ricordate quando si vociferava che probabilmente avrebbe abbandonato il progetto e non sarebbe tornato nei panni del Cavaliere Oscuro? Ecco, tutte fandonie. Sta tornando in perfetta forma proprio per Batman“.

Questo annuncio, dati i mesi turbolenti trascorsi dal cinecomic, fa tirare un sospiro di sollievo ai fan che non vedevano l’ora di ammirare nuovamente il Cavaliere Oscuro di Affleck.

In The Batman, il nostro protagonista dovrà vedersela con Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.