Strange Angel: Jack Reynor protagonista della serie della CBS All Access

Jack Reynor, maggiormente noto per i suoi ruoli in Sing Street, Transformers 4 - L'era dell'estinzione e Detroit, sarà il protagonista della serie Strange Angel, della CBS All Access.

La star di Transformers e DetroitJack Reynor è stato scelto per interpretare il protagonista della serie della CBS All Access, Strange Angel, il cui pilot sarà diretto dal regista de Il drago invisibileDavid Lowery.

Probabilmente David Lowery, oltre al pilot, dirigerà anche altri episodi di Strange Angel. Il regista partecipa al progetto anche in qualità di produttore esecutivo, insieme a Mark Heyman, David DiGilio, Ridley Scott, e David W. Zucker. Clayton Krueger sarà il co-produttore esecutivo. La serie è una produzione che prevede la collaborazione della CBS All Access e della Scott Free Productions.

Strange Angel ruota attorno alle vicende di Jack Parsons, un brillante e ambizioso operaio della Los Angeles degli anni ’30, che ha iniziato la propria carriera lavorativa come custode di una fabbrica chimica. I suoi fantastici sogni, però, lo portano a partorire la sconosciuta disciplina missilistica. Lungo il percorso, finisce in un misterioso mondo che include sei rituali magici da attuare durante la notte, e diventa un discepolo dell’occultista Aleister Crowley. Parsons usa, così, gli insegnamenti di Crowley per portare a termine i suoi obiettivi, e per supportare la sua inimmaginabile e, senza precedenti, impresa.

Reynor è maggiormente noto per aver recitato in Sing Street del 2016 e in Transformers 4 – L’era dell’estinzione di Michael Bay. Tra i suoi film più recenti possiamo menzionare Detroit di Kathryn Bigelow e Free Fire. Prossimamente, vedremo l’attore al fianco di James Franco nel thriller fantascientifico Kin.

[amazon_link asins=’B01CRTDCRY,B01N386RAZ,B00LTTXFEY,B00LTTXEYK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b120ad11-f255-11e7-89d0-ebc0c5785d6a’]

Fonte: Variety