The Batman: il film di Matt Reeves mostrerà almeno quattro villain

Non si sa ancora quali saranno i cattivi destinati ad apparire in The Batman ma, data la vasta galleria di ladri popolari che l'eroe ha affrontato per decenni in fumetti, televisione e film, non mancano certo le opzioni.

The Batman mostrerà un lato action ma allo stesso tempo emotivo del Cavaliere Oscuro

Non sappiamo ancora molto del nuovo film The Batman, tranne per il fatto che Ben Affleck ha lasciato l’universo DC Comics e che lo sceneggiatore / regista Matt Reeves ha intenzione di concentrarsi su un romanzo poliziesco che spingerà il Caped Crusader ai suoi limiti. Ora, una nuova voce suggerisce che il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare più di una minaccia nel film in uscita, con Forbes e il sito fan Batman On Film che suggeriscono che almeno quattro diversi cattivi saranno presenti in The Batman.

Non si sa ancora quale tipo di criminale apparirà nel film, attualmente noto come The Batman, ma data la vasta galleria di ladri popolari che ha affrontato per decenni in fumetti, televisione e film, non mancano le opzioni.

I film finora hanno mostrato Joker, Scarecrow, Catwoman, Penguin, Riddler, Two-Face, Bane, Ra’s e Talia al Ghul, Poison Ivy e Mr. Freeze, per non parlare di boss della mafia come Carmine Falcone e Sal Maroni. Anche se molti di questi personaggi sono apparsi più volte sullo schermo, probabilmente tutti saranno aggiunti al film. Con i dettagli su The Batman che vengono tenuti sotto controllo, Matt Reeves ha parlato a lungo delle sue intenzioni per il film:

È un racconto di Batman noir guidato dal suo punto di vista“, ha spiegato Reeves all’Hollywood Reporter. “È raccontato molto chiaramente sulle sue spalle, e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva, è più Batman nella sua modalità poliziesca che nei film, i fumetti hanno una storia su questo. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo aspetto non è necessariamente stato una parte di ciò che hanno fatto vedere i film. Mi piacerebbe che fosse così quando affronteremo quel viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà al suo personaggio di avere un arco in modo che possa passare attraverso una trasformazione.

The Batman: i fan di Joey Lawrence lo vorrebbero protagonista del film

Con un nuovo attore che indosserà il mantello e il cappuccio, i fan possono aspettarsi una storia indipendente di Batman piuttosto che qualcosa che faccia parte del nascente universo DC Films che include Justice League, Wonder Woman e Aquaman.

Matt Reeves ha spiegato il suo ragionamento per questa decisione.”In questo momento, sono coinvolto in The Batman“, ha detto Reeves. “In definitiva, il modo in cui si chiamerà non lo so, Aquaman sarà molto diverso dal film di Todd Phillips Joker, e sarà diverso da Shazam! e Harley Quinn. La Warner crede di non dover provare a sviluppare una lavagna gigante con tutti i piani per il modo in cui si connetterà. Quello che ha bisogno di provare è fare buoni film con questi personaggi“.

The Batman debutterà nei cinema a giugno 2021.