Ben Affleck: “il prossimo Batman sarà una versione più giovane”

L'uscita di scena di Ben Affleck è stata resa ufficiale a febbraio, con l'attore e regista che ha mostrato supporto per la visione di Batman di Matt Reeves.

L’ex attore di Batman, Ben Affleck, ha offerto un piccolo suggerimento di quello che verrà nel prossimo film sul personaggio

Ben Affleck sta promuovendo il suo nuovo film Netflix Triple Frontier. È il suo primo tour stampa da quando ha lasciato ufficialmente il ruolo di Batman nel DC Extended Universe. Entertainment Tonight Canada ha chiesto ad Affleck quali sono le prospettive per il Cavaliere Oscuro nei alla DC Films.

Non vedo l’ora“, ha detto l’attore. “Hanno un grande regista. Stanno facendo una specie di, non voglio rivelare nulla perché loro… ma stanno facendo una versione giovane, una versione più degli inizi, con un ragazzo più giovane“.

Dopo mesi di rumor, l’uscita di scena di Affleck è stata resa ufficiale a febbraio. L’attore e regista ha in seguito commentato la notizia, mostrando il supporto per la visione di Batman di Matt Reeves.

Ben Affleck rivela la reazione del figlio alle sue dimissioni da Batman

Eccitato per The Batman nell’estate del 2021 e per vedere la visione di Matt Reeves prendere vita“, ha scritto. Affleck ha ufficialmente appeso il suo mantello Batman durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, in cui ha spiegato perché ha lasciato il ruolo.

L’uscita di scena dell’attore è un altro pezzo della visione di Zack Snyder del DC Extended Universe che scompare per sempre. Snyder ha diretto Affleck nel ruolo per il suo debutto in Batman V Superman: Dawn of Justice nel 2016 e nel suo ritorno in Justice League nel 2017.