The Batman: Jack O’Connell in lizza per il ruolo? [RUMOR]

Ecco chi potrebbe interpretare la parte, secondo recenti voce trapelate online.

La Warner Bros. potrebbe avere in mente un attore in particolare per The Batman, la nuova pellicola DCEU sul Cavaliere Oscuro di Gotham

A quanto pare in The Batman vedremo una versione più giovane dell’Uomo Pipistrello (rispetto a quella attuale, interpretata da Ben Affleck il quale, recentemente, ha detto di voler tornare nel ruolo un’ultima volta) e That Hashtag Show riporta il (per adesso), rumor, che l’attore in lizza per la parte potrebbe essere Jack O’Connell.

A dirigere il cinefumetto sarà, come sappiamo, Matt Reeves ed è stato proprio il regista a dire di voler creare una pellicola con un Batman più giovane. O’Connell è un attore inglese il cui debutto cinematografico è stato in This Is England del 2006, in cui interpretava uno skinhead adolescente. Il ragazzo è stato il protagonista di Unbroken, film di debutto alla regia per Angelina Jolie, uscito nel 2014; l’attore ha inoltre recitato insieme a Julia Roberts e George Clooney in Money Monster nel 2016. Tra i premi che gli sono stati conferiti, un BAFTA Rising Star Award per la miglior stella emergente.

Le ultime notizie che riguardano The Batman parlano di Reeves che avrebbe inviato una prima bozza di sceneggiatura alla Warner Bros. Il film, a quanto sembra, non si baserà su Year One, come precedentemente supposto da diverse fonti. L’ultima volta che abbiamo visto il Cavaliere Oscuro al cinema è stato lo scorso anno, nel 2017, quando il Bruce Wayne di Affleck ha messo insieme la Justice League, un team di eroi uniti per affrontare la minaccia aliena rappresentata da Steppenwolf e i suoi.