Animali Notturni – Aaron Taylor-Johnson racconta un aneddoto dietro una particolare scena [SPOILER]

ATTENZIONE SPOILER: Il seguente articolo contiene un piccolo spoiler sul film Animali Notturni. Se desiderate andare a vedere il film non sapendo assolutamente nulla a riguardo, sconsigliamo la lettura di questo articolo.

Il film dello sceneggiatore e regista, Tom Ford, è un noir cupo e serio. Non mancano, però, alcuni lievi e brevi momenti di leggerezza. Uno di questi riguarda una scena che vede protagonista Aaron Taylor-Johnson nei panni di Ray. Ray è seminudo e seduto su un gabinetto istallato fuori dal portico di casa. La strana scena ha acceso una certa curiosità.

Cinemablend ha intervistato l’attore e ha chiesto informazioni sulla suddetta scena. Si è scoperto che questa è stata, in un certo qual modo, improvvisata. Aaron Taylor-Johnson ha raccontato:

È stato bello. E ciò che è spettacolare è che non era nel copione. È una scena creata a metà della produzione. Tom Ford mi disse: “Ho in mente una grande idea. Il tuo personaggio è un idraulico e ha deciso di mettere dei servizi igienici esterni. Questa è la sua grande invenzione. È un tipo così arrogante. E quando va a fare i bisogni, va nudo fuori.”
È stato bello. Ha creato un climax che ha messo il mio personaggio in una posizione vulnerabile. In questo modo è stato molto interessante; era una dinamica differente.